Pesquisar no Blog

AS APARIÇÕES DE JACAREÍ-SP-BRASIL SAIBA MAIS! @Marcostaddeu Informe-se pelo TEL: (0XX12) 9 9701-2427 e-mail: santuariodejacarei@gmail.com BLOG OFICIAL

24 de mai de 2011

APPARIZIONI DI JACAREÍ - SP - BRASILE

Dal giorno 07 di febraio Del 1991, Nostro Signore Gesú Cristo, Maria Santíssima e San Giuseppe, molti Santi /e Angeli, appaiono diariamente in Jacareí, S.P., Brasil. Nostra Signora si presenta come Regina e Messaggera della Pace e fá al mondo un ultimo appello alla conversione.
http://messaggiodellamadonna.blogspot.com.br/
************************************************************************


JACAREI, 29 DI GENNAIO DI 2012

 MESSAGGIO DELLA MADONNA

"-I miei amati figli! Mio Cuore Immacolato vi richiamerà PACE!PACE! PACE! PACE!
Solo pregando per la pace, solo proteggere la pace con ferventi preghiere,Prima nei vostri cuori, poi nel cuore del mondo, si sarà in grado di vivere veramente in pace, pace diffondere, far regnare la pace in tutta l'umanità.

La pace non può essere una persona che non prega, una famiglia che non prega, un popolo che non pregano. Quindi, girare alla preghiera, affinché la pace ritorni a voi. Dio dà solo la pace a coloro che pregano e pregano duro! Senza la preghiera, che vivono nel peccato, offendono Dio ogni giorno gli uomini non avranno mai pace. Affinché tutti gli uomini sostituiscono il rosario in mano, si rivolgono alla preghiera e tornare alla pace. In questi tempi difficili, in questi tempi difficili di grande tribolazione, la grande apostasia nella quale si vive, in cui sono afflitti i vostri cuori ogni giorno, dalle tristi vicende che spesso ti fanno soffrire, io vengo a portarvi il rimedio divino, il celeste rimedio: PACE ai vostri cuori, che mi danno generosamente a tutti coloro che rispondere di sì alla chiamata alla preghiera, alla penitenza e il sacrificio che per 21 anni sono stato qui tutto il giorno con mio figlio Marcos,a tutto il mondo. L'anima che hanno risposto sì alla chiamata alla preghiera che ho fatto qui, prometto di fare la pace ancora una volta nella tua vita a poco a poco, fino alla pienezza e straripante come un fiume che scorre sulla sua famiglia e il mondo.Quelli che ho detto 'sì' anche se soffrono, anche se sono ancora incompreso dai suoi cari, anche se sono perseguitati e ostacolato ogni genere, ovunque, godere di una profonda pace nei loro cuori, la pace che il mondo non conosce, la pace che il mondo non ha, perché non pregare il Rosario, perché non passeggiare nella mia Scuola di preghiera , penitenza e santità. Pace io do ai miei studenti solo obbedienti, di seguirmi lungo la strada della preghiera, della conversione, si arrendono, la santità, mi seguatutto il giorno sulla via della vera pace e di amore vero.Questo pacifico esercito di anime che guido ogni giorno con i miei messaggi, il modo della preghiera è l'ospite della i veri figli di Dio, che si chiamerà e sarà noto infatti come veri figli di Dio e vero i miei figli.

Così figlioli: pregate, pregate di più, perché solo con una grande potenza della preghiera, si sarà in grado di fare la pace per vincere nella vostra vita, le vostre famiglie e nel mondo. Con le discussioni in mancanza di questo, solo con la preghiera per la pace, la conversione dei peccatori, ARMONIA IN FAMIGLIA, l'armonia tra le persone del mondo.

Con la preghiera, a sconfiggere Satana e tutto l'inferno, con la preghiera, sisconfigge anche il nemico più grande e peggiore: il peccato, il tuo cattive inclinazioni, il proprio 'io' ribelle che resiste la volontà di Dio e così, voi stessi diventare vincitori, vincitori del diavolo e dei vincitori da tutto il mondo !Con la preghiera a superare il peccato con la preghiera a raggiungere ogni bene e ogni grazia. Quindi ho chiamato molte volte a pregare per la pace, così hai chiesto tante volte per difendere la pace con molte fervide preghiere, perché solo così si può trovare quella pace che fin dall'inizio della mia venuta qui, ho promesso e mi sono offerto volontario.

Sono andato avanti, non abbiate paura, io sono con voi! Prendere i messaggi che io do qui, attraverso mio figlio Marcos, il mio servo più devoto alla conoscenza di tutti i miei ragazzi, dovendo diventare, e tutti possano finalmente trovare la vera pace.

Qui, in questo luogo sacro in cui mi trovo più glorificato, più confortato, più esaltato, più obbedito e servito, e soprattutto, in primo luogo da Marcos, mio ​​figlio, il più duro di lavoro e dedicato di Miei servi e miei figli, dopo così tanti che hanno risposto alla mia chiamata e imitando l'esempio di mio figlio Marcos fatto la loro vita di preghiera e il sacrificio, il lavoro, l'amore e generosità a Me per la salvezza delle anime. Qui, il mio Cuore Immacolato trova la sua gioia, trova il suo riposo, la sua casa, la sua gloria e la Sua lode più perfetta. Qui con voi, porterà a compimento ciò che ho realizzato nella vita di san Giovanni Bosco Mio figlio, che si sta celebrando in questi giorni, io sarò per te il Maestro che vi darà una sapienza che supera ogni sapienza altri. In tutti questi qui che mi amano, mi rispettano come una madre, come insegnante, in tutti coloro che sono docili alla mia direzione, sono docili al mio insegnamento, così come il San Giovanni Bosco, La mia promessa , da fare tante meraviglie che ho fatto nella sua vita , vi darà la sapienza divina del cielo, Dio vi darà l'amore che dà fortezza, temperanza darvi, vi darà la perseveranza finale, vi darà tutti i doni dello Spirito Santo, in modo che in voi il mio nome sarà glorificato e, quindi, può anche andare verso il mondo Mia Gloria.

Voglio costruire qui i grandi santi, che mio figlio Luiz Maria di Montfort profetizzò che mi avrebbe sollevato negli ultimi tempi. Per fare questo, è chiedere di più la preghiera, l'obbedienza e la resa incondizionata nelle Mie Mani.

Fiducia, speranza, e docilità, AMORE! E lo faccio nel lavoro che hai fatto nella vita straordinaria di mio Santi per la glorificazione della Trinità maggiore.
Avanti! I miei guerrieri, i miei cavalieri. Va ', prendi la mia parola, i miei messaggi a tutti i miei figli che ancora non mi conoscono, perché ho perso le pecore del mio fold di recuperare il salvataggio di riportare all'ovile del mio Cuore Immacolato di sicurezza.
Il tempo è breve, non perdere tempo! Parlo, agirò, farò tutto quello che attraverso di voi. Andate a portare solo i messaggi che io do qui e il resto, il Mio Cuore Immacolato, è completa in voi, nella vostra debolezza vi mostrerò la mia forza.

Continuiamo a pregare tutte le preghiere che ho dato qui. Vi amo così tanto! E non si lascia mai. Io sono la vostra Madre e sono tutto il giorno al vostro fianco.
Vedere che tutte le profezie che vi ho dato a La Salette, Fatima, Heroldsbach, El Escorial e in molti luoghi, anche qui già si incontrano nel mondo. Invio una volta il rifugio del mio Cuore Immacolato, perché c'è la Madre celeste vi darà sempre di più protezione, pace, bontà e amore.
La generosamente vi benedica in tutto questo tempo, di La Codosera, di Umbe i di Jacarei."



***********************************************************************


Jacareí 21 agosto 2011 - CELEBRAZIONE DEL 162 ° ANNIVERSARIO DELLA APPARIZIONE IN KNOCK IN IRLANDA

MESSAGGIO DELLA MADONNA

"-I miei cari figli! Oggi, quando abbiamo festeggiato la mia comparsa sul CITTA 'DI KNOCK IRLANDA, tanti anni fa ed ora, alla vigilia del mio partito come Regina del Cielo e della terra, vi invito ad alzare gli occhi e il cuore torna a me, vostra Mamma Celeste, la Donna vestita di sole, il terribile schiacciamento del drago infernale e tutte le eresie del mondo per il vostro cuore sia confortato, consolato, e plenificatto, rinfrescato, pieno di una gioia nuova e intensa del cielo con cui ho a piedi ogni giorno della vostra vita, il percorso di preghiera, di penitenza e di santità a cui ho Ho chiamato e ti hanno indicato.

Io sono la Regina dell'Universo, la Signora di Knock, e si avvicinò con il mio sposo Giuseppe e San Giovanni con l'Agnello di Dio e degli Angeli, più splendente del sole, si indica che si vive in un momento di grande battaglia tra me e la signora vestita di drago infernale, così è scritto in Apocalisse 12. E in questi tempi, siete chiamati ad siate miei veri soldati, è necessario ascoltare con docilità impeccabile quello che dico, obbedire a quello che dico e seguire la direzione che fai notare, mi sarebbe ottenere questa grande guerra contro il diavolo e l' forze del male, e se volete salvare le vostre anime, e siate felici in cielo per sempre!

Pertanto, vi invito tutto il giorno per sentire la voce di tua Madre Celeste, che queste apparizioni di Jacareí qui 20 anni fa continua a risuonare nei vostri cuori e vi invito a Dio per la via del bene, il vero amore e di santità.
Venite a me, figli miei! Che io possa trasformare nel mio veri soldati con il Rosario in mano, con la croce di mio figlio e miei messaggi è la vostra missione a lottare per vincere sempre di più le anime a Dio attraverso il mio Cuore Immacolato. Quindi, veramente seguito i miei ordini, andare avanti irresistibilmente verso l'host del mio avversario, che è formata da tutti i demoni e tutti i peccatori, tutti coloro che rifiutano il Signore a tradimento, lo insultano, disprezzano sua santa legge e il Suo Amore, il Vangelo, la fede cattolica e disprezzano tutto ciò che fanno contro il nome del Signore. In modo che i miei figli, combattendo con le armi dell'amore, della pace e di preghiera, siamo in grado di smantellare tutte le insidie ​​e di Satana roccaforti, abbattendo tutti i suoi piani malvagi e alzando la bandiera del Signore e la vittoria più grande del mio cuore .

Io sono la Regina dell'Universo, la Signora degli Angeli, di Knock e Jacareí, e come in KNOCK Ecco io vengo con i Santi e con i Miei Angeli, della Luce del Mio Cuore Immacolato per voi i miei figli possono essere aiutati, confortati, protetto, illuminato dalla luce di tutta la corte celeste con me a combattere, combattere e combattere ogni giorno per la vostra salvezza. Così, combattendo CON JOSE, GIOVANNI , combattendo con gli angeli santi e tutta la corte celeste, è ogni giorno fanno parte integrante del prezioso mio grande piano di salvezza del genere umano, sempre salendo un altro gradino in crescita in cima alle scale della grande battaglia che combattere contro il mio nemico, per raggiungere la mia vittoria più grande.

Con il Rosario tra le mani e il cuore, con i miei messaggi registrati fuoco nelle vostre anime, amarmi e di amare la salvezza delle anime dal profondo dei vostri cuori insieme, ogni giorno, per superare una parte grande e prezioso di i piani di Satana, accecandolo e neutralizzare le sue forze, abbattendo in rovina tutto ha costruito e conquistato il, cuori e le anime all'interno delle nazioni e quindi per raggiungere più grande vittoria del Signore, il più grande trionfo!

Ho seguito la strada che ho indicato, è tutto il giorno, con me a cantare l'inno dell'amore perfetto del Signore, l'inno della vittoria presto a cantare in trionfo solenne e universale del Mio Cuore Immacolato.
Io sono la Regina del Mondo, la Signora di Knock e Jacareí, e qua e là da dove sono venuto rivestito con una luce, più forte del sole, come una rosa d'oro, come invincibile e il vincitore di tutte le battaglie il Signore, vi chiamo e vi invitano a sollevare il tuo aspetto fiducioso a me, tua Madre Immacolata, sapendo che nel mio aspetto da quando ho KNOCK assicurando la mia più grande vittoria. Infatti, quando la mia gloria brilla fino ai giorni nostri, con una luce senza eguali, ci mostrerà che io sono la Regina possente del Cielo e della Terra, dove Satana alza rovesciato, distrutto edificio dove Satana, dove Satana di ferire e guarire che sorprende sempre il mondo e il mio avversario eterna con le apparenze, non può prevedere che non può fermarsi, non può vincere. Così i miei figli, la mia fiducia nel Cuore Immacolato! Alza gli occhi al Madre, che brilla come stella luminosa nel mezzo della tempesta che sta attraversando la grande tribolazione, la perdita della fede da parte di molti cattolici, molti vescovi e sacerdoti, dai miei molti bambini non sono più crede più, non più pregare, già non è più vivere secondo la legge del Signore.
Tempesta che stava cadendo, quando mi presentai a Knock, questo era l'immagine perfetta tempesta che sta attraversando questi tempi: la grande apostasia, la perdita della fede, la distruzione e la persecuzione delle cose sante della fede cattolica. E la violenza che cresce ogni giorno più grandi, sempre crescente disprezzo per la vita degli altri e le loro proprietà, non più per quanto riguarda più la libertà degli altri, la loro proprietà è preso, rubato, sono confiscati. La vita degli altri non è più considerato sacro. Tutti questi sintomi sono solo alcuni della grande apostasia che attraversa, nel quale ho parlato a La Salette per i miei pastori Massimino e Melanie, e anche a mio pastorelli di Fatima.

Tu Figli miei, voi siete chiamati in questi tempi di grande tempesta affinché siate attraversando la luce in mezzo alle tenebre, affinché possiate essere il riflesso della mia luce, la luce di mio marito e JOSEPH luce JOHN che mostra i Comandamenti di Dio nella comparsa di KNOCK, come stelle luminose che si deve seguire per evitare di perdere te!
A tutti voi i miei figli, che lui amava tanto, che hanno beneficiato così tanto, chiedo:
INCONTRO CON PIÙ AMORE PER CHIAMARE IL MIO CUORE, CHE LA MIA VITTORIA luogo quanto prima, MESSA IN TUTTE LE CENERI DELL'IMPERO SATANA infernale che si è diffuso e COSTRUITO IN QUESTO MONDO.
L'apparizione a Knock sarà profondamente conosciuto, profondamente amato, compreso e seguito ora, grazie alle mie apparizioni Jacareí, grazie alla rivelazione che mio figlio Marcos, la maggior parte degli sforzi dei miei figli ha fatto tutto quello che so, che tutti i Mi piace l'o ROSA Doratta, DONNA DELL'APOCALISSE 12. Grazie al video che Marcos, mio ​​figlio ha fatto, tanti cuori ormai mi conosce, mi ama e io già onorare il mio nome come Signora di Knock, INVINCIBILE Vincetora di tutte le battaglie contro Satana.

A tutti voi miei cari figli, per continuare il Piano di Amore del Mio Cuore, iniziato con Mia figlia Catherine Labouré, con Apolline ANDREVEAU Figlia mia, con il mio pastori Massimino e Melanie, Bernadette di Lourdes e miei figli di Knock, attraverso i miei figli a Fatima e il Veggente di tutti miei apparizione, voi che continuare questo piano il mio amore, chiedo a tutti questa volta: OBBEDIENZA ai miei messaggi. Docilità alla MIA VOCE E CONSEGNA TOTALE nelle mie mani. 
Ognuno a questo punto generosamente vi benedica, di KNOCK, di Pontmain e di Jacareí.
Pace i miei figli. Pace a te Marco, lo maggior sforzatto dei miei figli. "


*****************************************************************
JACAREI 08 DI FEBBRAIO DI 2009 
Messaggio di San Giuseppe

Amati figli/e in questo giorno commemoriamo il diciottesimo Anno delle Nostre APPARIZIONI qui in questa cittá di JACAREÍ al mio figliolino Marcos! Queste APPARIZIONI sono un Inno D'amore che da 18 anni intoniamo a tutta l'umanitá... Queste APPARIZIONI sono un «Inno D'amore»... Che Noi intoniamo davanti all'umanitá ripetendo senza cessare, che Noi vi amiamo e vogliamo la felicitá eterna e la salvezza di tutti voi. Ma, nessuno potrá essere veramente felice, né in questa, né nell'altra vita, se non conoscendo L'AMORE, vivendo e amando il vero AMORE. L'AMORE vi chiamó dal cielo, l'amore per voi si fece Pellegrino e da 18 anni pellegrina qui, in questa cittá in mezzo a voi, cercandovi e chiamandovi tutti per nome, stringendovi nelle sue braccia e donarvi la salvezza... Questo AMORE vi chiama a svegliarvi da questo sonno che perdura da 18 anni. Per mezzo di queste APPARIZIONI L'AMORE aspetta pazientemente un vostro segnale, che voi volete, che voi accettate che voi preferite invece di altri amori terreni... L'AMORE da 18 anni per mezzo di queste APPARIZIONI, non chiede nulla di piú da voi se non AMORE! Rispondete a questa chiamata, non lasciate L'AMORE aspetando ancora altro tempo, perché probabilmente quando vorrete rispondere a questo AMORE, questo giá se ne sará andato via e si allontani da voi per sempre! Non aspettate piú, poiché quando vorrete amare questo AMORE, questi dirá voi: NON VI CONOSCO, PER CHE QUANDO ERO PELLEGRINO IN MEZZO AGLI UOMINI, PRONUNCIAI IL TUO NOME E TU NON MI RISPONDESTI E VOLTANDOMI NON VIDI TE SEGUENDO I MIEI PASSI. Per questa ragione figli miei, rispondete allá chiamada DELL'AMORE, che vi elege, che vi sceglie, che vi preferisce... Perché cosí si compia il disegno D'AMORE che dal CIELO da 18 anni continua in questo luogo a cercare cuori, dove EGLI possa entrare e stabilire la sua dimora per sempre! Oggi benedico tutti generosamente, com tutta la grazia che L'ONNIPOTENTE mi concede di effondere sopra voi.


*************************************************************************

Alcuni messaggi delle apparizioni Jacareí SP - Brasile al veggente Marcos Tadeu Teixeira
Jacarei (Brasile)

Alcuni estratti dei messaggi

Video in full 

Audio in portoghese


18 marzo 2912 - Messaggio della Madonna: "Venite figli miei, convertitevi in fretta! L'ora è giunta, i tempi si compiono! Presto tutti i miei segreti si realizzeranno, e per coloro che non hanno voluto rispondere alle mie chiamate alla conversione sarà troppo tardi. Convertitevi adesso! Ora che è il tempo propizio... nel quale Dio vi da, per mezzo delle mie apparizioni, tante grazie."





12 febbraio 2012 - Messaggio della Madonna:  "Voglio realizzare presto nel mondo la grande Pentecoste, effusione universale dello Spirito Santo, che cambierà la coscienza degli uomini. Farà sì che ogni uomo conosca la verità, guardi negli occhi il vero Dio e sappia che Egli esiste, che Egli è, e che in Lui solo è la vera gioia e la pienezza della vita!

Ogni uomo, in quella la seconda Pentecoste, vedrà il proprio male, vedrà la sua vita trascorsa senza Dio, soffrirà un dolore intenso, e questo "bruciare nel fuoco della verità" farà sì che ogni uomo, dall'incontro col Dio vivente e vero, diventi migliore, più santo, più purificato, più incline al bene e alle cose celesti più che a quelle terrene. 

Veramente da tante persone si leverà un inno vibrante di lode al Signore dopo che gli uomini saranno passati attraverso questa grazia e avranno riconosciuto la verità. Quindi il mio Cuore Immacolato farà sì che folle e folle di uomini di tutte le nazioni si rivolgano a Dio e diventino di nuovo pecore del suo gregge!… Io, vostra Madre, vi prego di continuare a pregare ogni giorno per la seconda Pentecoste, affinché venga quell'ora felice di conversioni di massa in tutto il mondo, in modo che io elevi un popolo santo, un popolo fedele al Signore, al mio Figlio divino, che ha detto a Dozulè di essere in arrivo sulle nubi del cielo, e ha confermato anche qui che è già alle porte. Sì, l'Amore sta tornando a voi con amore. Il Signore si fa trovare! L'amore è vicino a voi. Cercatelo tutti voi che vagate lontani da mio Figlio, lontani dal vero amore... Cercatelo, incontratelo, mentre si lascia toccare da voi, incontratelo qui... Venite a me, figli miei, perché io sono la vostra stella! Io sono l'Aurora dei nuovi tempi che giungono a voi." 







29 gennaio 2012 - Messaggio della Madonna: "Questo pacifico esercito di anime che guido ogni giorno con i miei messaggi sulla via della preghiera, è l'esercito dei veri figli di Dio, che saranno chiamati e riconosciuti come veri figli di Dio e miei veri figli… Il tempo è breve, non perdete tempo! Andate! Io parlerò, agirò, farò tutto attraverso di voi. Andate a portate solo i messaggi che io vi do qui e il resto lo farà il mio Cuore Immacolato, lo completerà in voi, nella vostra debolezza mostrerò la mia forza."





22 gennaio 2012 - Messaggio della Madonna: "Miei cari figli, oggi vi invito di nuovo alla conversione. Sono venuta con queste apparizioni di Jacarei a chiamare il mondo a conversione per l'ultima volta! Terminate queste apparizioni non tornerò più in questo mondo. Convertitevi immediatamente! L'Avvertimento è alle porte, il castigo è imminente e voi continuate a dormire intorpiditi nei vostri peccati e difetti, senza curarvi della vostra conversione, della vostra santificazione e perfezionamento spirituale."


15 gennaio 2012 - Messaggio della Madonna: "Il mio Cuore Immacolato non ha mai sconfitto definitivamente Satana, ed è per questo che presto il mio piede lo schiaccerà, passerà sulla sua testa e tutto il mondo uscirà dalla schiavitù in cui vive, per conoscere una nuova era di pace, di grazia, di amore divino e santità ... I vostri nomi sono già scritti nel mio Cuore Immacolato e presto la Madre del Cielo vi porterà una nuova vita e un nuovo tempo, tempo che l'umanità non ha mai visto né conosciuto."




8 gennaio 2012: (Spirito Santo) "La seconda Pentecoste per il mondo è alle porte!... per portare presto ad un nuovo tempo di amore e di pace... quel giorno felice in cui tutti voi rinascerete ancora una volta, diventerete nuove creature in Dio."






1 gennaio 2012 -Messaggio della Madonna: "Sono la Madre del tempo nuovo, del nuovo tempo di grazia che Dio vi concede all'alba di questo nuovo anno... perciò invito tutti ad un urgente ritorno a Dio. Sono venuta a chiamare il mondo alla conversione per l'ultima volta, quando finiranno le mie apparizioni qui a Jacareí non tornerò mai più in questo mondo. Perciò, figli miei, questa è l'ultima possibilità che Dio e io diamo a tutti gli uomini; non buttate via la vostra salvezza, non giocate con questa cosa così seria come il tempo di grazia dato da Dio finché durano le mie apparizioni."




25 dicembre 2011- Messaggio della Madonna: "Il ritorno di mio Figlio Gesù è ogni giorno più vicino. Quindi devo dire che Gesù tornerà per darvi il premio preparato per tutti coloro che lo amano. Gesù ritornerà a voi nella gloria per rinnovare il cielo e la terra, per ripulire il mondo dal peccato, da tutti i mali che vengono fatti ogni giorno, tante opere e peccati in contrasto con i comandamenti di Dio. E a stabilire così tra voi il suo Regno di amore, pace, grazia, santità e giustizia, dove la Terra sarà un riflesso del Paradiso… per liberarvi da ogni sofferenza, ogni dolore."



18 dicembre 2011- Messaggio della Madonna: "Continuate il cammino della preghiera, della penitenza e dell'amore … affinché il mio Cuore Immacolato trionfi nella vita di tutti i miei figli e il Sacro Cuore di mio Figlio Gesù venga veramente ad instaurare il suo Regno in tutte le anime. Continuate, andate avanti con amore e speranza, perché la vostra liberazione si avvicina; il mio Cuore Immacolato presto sprigionerà tutto il suo potere, Satana sarà definitivamente distrutto e Dio sarà di nuovo servito, adorato e glorificato da tutti i suoi figli."




20 novembre 2011 -  Messaggio della Madonna:  "Come Madre del secondo Avvento, vengo a prepararvi mediante le mie apparizioni che qui durano da oltre vent'anni, e anche in altri posti, dove durano da molti decenni. Vengo a prepararvi per la seconda venuta di mio Figlio Gesù, che è ogni giorno più vicino. In questo si concluderà il regno di Satana, del peccato, del male in questo mondo, e vi porterà ad un nuovo Regno di grazia, di santità e di amore, preparato per i giusti fin dall'inizio del mondo."




15 novembre 2011 - Messaggio della Madonna:  "In tutto il mondo, non c'è nessuno che non voglia essere bello! Quando le anime percepiscono, vedono, il riflesso della bellezza del mio viso materno nelle vostre anime, tutti vogliono essere belli come me, come voi! E così distruggeremo le brutture che il diavolo ha messo in questo mondo, introdotte attraverso il peccato, violenza, vizi, e ribellione contro Dio e la sua legge d'Amore, dalla quale ha allontanato ultimamente tutta l'umanità. Questa bruttezza sarà finalmente superata dalla bellezza dell'Amore!"




6 novembre 2011 - Messaggio della Madonna: "Con il rosario raggiungeremo in tutto il mondo la vittoria del Signore e l'avvento della nuova era di pace che il mio Cuore Immacolato vi ha da così tanto tempo preparato."



23 ottobre 2011 - Messaggio dell’angelo Keniel: "Siete chiamati a brillare in questa grande oscurità per le anime che ancora non conoscono il Signore... brillate nell'oscurità, vivendo una vita di intensa preghiera, di affidamento di voi stessi al Signore, di piena fedeltà alla consacrazione al Cuore Immacolato di Maria. E soprattutto, obbedendo ai suoi messaggi, affinché la luce mistica del Cuore Immacolato della Madre di Dio brilli con forza in voi, e attraverso di voi tutto il mondo conosca la strada del pentimento, della conversione, della santità e della pace. E così riscopra il suo Signore che attende a braccia aperte per dare salvezza..."




9 ottobre 2011 -  Messaggio della Madonna:  "Satana è già stato sconfitto da mio Figlio nella sua gloriosa Risurrezione, lo sarà di nuovo quando arriva il trionfo del mio Cuore Immacolato. Poi tutte le opere di Satana saranno abbattute… E il mio Cuore Immacolato, che durante tutto questo tempo ha lavorato con i miei figli piccoli, umili e sconosciuti, finalmente risplenderà in tutto il mondo con grande fulgore, schiacciando tutto ciò che Satana ha costruito con tanto rumore, arroganza, orgoglio e fanfara. Il mio Cuore Immacolato proclamerà la sua vittoria e i miei figli vinceranno con me. Tutti quelli che hanno portato la croce della persecuzione, incomprensione, esclusione, solitudine e sofferenza, in quel giorno glorioso saranno con me ad esultare di gioia e a cantare le lodi al Signore! Pertanto vi incoraggio sempre più ad avere ferma speranza che tutte le mie promesse saranno soddisfatte!"


25 settembre 2011 - Messaggio della Madonna: "Figli miei, è poco il tempo che rimane, la punizione è alle porte! L'avvertimento è molto vicino ... Vi ho detto che l'Avvertimento per molti sarà peggiore della morte. E oggi, figli miei, vi dico una cosa nuova: la punizione prossima sarà peggio che morire cento volte di seguito, perché ognuno sarà penetrato dallo sguardo della giustizia di Dio e ognuno vedrà i suoi peccati come Dio li vede, come Dio li vede! Tutti potranno vedere cosa hanno causato a mio Figlio Gesù Cristo nel giorno della sua Passione. Ognuno vedrà anche le anime che ha lasciato si perdessero, perché non ha pregato, perché non ha dato loro i miei messaggi, perché non ha lavorato per la loro salvezza! …Ed è per questo che molti sacerdoti, vescovi, moriranno di dolore e di orrore nel giorno dell'Avvertimento, perché vedranno quanto grande è il numero di anime che sono andate perdute per aver negato le mie apparizioni, screditato i miei messaggi; hanno screditato e svuotato tutta la mia autorità materna sulle anime dei fedeli e vedranno le molte anime che sono all'inferno per colpa loro, delle quali sono responsabili ... " 





18 settembre 2011 - Messaggio della Madonna: "Se rispondete sì alla mia chiamata al sacrificio e alla penitenza... offro tutto questo al Signore per affrettare l'ora del suo più grande trionfo, per affrettare il miracolo della sua grazia che trasformerà questo mondo perverso in cui vivete, nel nuovo giardino della Santissima Trinità… e voi figli miei, che ogni giorno mi obbedite con docilità e ora portate la croce con me, voi giungerete alla resurrezione. Trionferete al mio fianco e canterete l'inno della vittoria..."

7 settembre 2011 - Messaggio della Madonna:  "Sono venuta per preparare la Seconda Pentecoste. Come ho già preparato gli apostoli a ricevere lo Spirito Santo la prima volta, sono qui per preparare gli apostoli degli ultimi tempi, che siete voi, a ricevere lo Spirito Santo per la seconda volta. Egli verrà a rinnovare il cielo e la terra; per porre fine a questa triste era in cui Dio non è più amato. Il suo nome, i suoi comandamenti, la sua legge d'Amore vengono insultati, disobbediti, negati e sempre più attaccati da questa l'umanità che ha perso ogni senso del divino, dello spirituale, di Dio ... Figli miei, vengo a spianare la strada al Signore che viene…"

28 agosto 2011 - Messaggio di San Giuseppe: "Il mio Cuore pieno di amore ti cerca, ti chiama. Rispondi immediatamente alla chiamata, mentre si può ancora sentire la mia voce e mi puoi ancora trovare… perché io vi dico: molto presto le nostre apparizioni finiranno nel mondo, e non sarà più possibile trovarmi! Vieni! Mentre è ancora giorno, perché la notte già sta giungendo, e se tu figlio mio non sei entrato per la porta aperta della misericordia e della salvezza, potresti essere improvvisamente sorpreso dal buio della notte che cadrà su di voi e vi avvolgerà…"



21 agosto 2011 - Messaggio della Madonna: "Con il Rosario tra le mani e nel cuore, con i miei messaggi impressi a fuoco nelle vostre anime, amandomi e amando la salvezza delle anime dal profondo dei vostri cuori, insieme, ogni giorno, debelliamo una grande e importante parte dei piani di Satana; accecandolo e neutralizzando le sue forze; mandando in rovina tutto quello che ha costruito e conquistato nei cuori, nelle anime, all'interno delle nazioni e giungere così alla più grande vittoria del Signore, il più grande trionfo! ..."



14 agosto 2011 - Messaggio della Madonna: "... Venite figli miei! Venite, quando cala la notte della grande tribolazione, Satana e il predominio del male calano sul mondo; voglio raccogliere le mie pecorelle… Entrate nel mio Cuore Immacolato finché la sua porta è aperta e si fa trovare… Venite figli miei! Perché il tempo corre veloce, cala la notte e dopo la notte viene il giorno glorioso della nuova era, la risurrezione, viene il giorno glorioso del Regno del Cuore di mio Figlio Gesù e del mio Cuore Immacolato. Presto l'Avvertimento calerà di sorpresa sul mondo. Ogni uomo vedrà la sua vita, tutti i suoi peccati del passato come li vede Dio, e ci sarà pianto e stridore di denti in tutte le nazioni della terra. Una tribolazione come mai fu prima, e mai ci sarà… Seguite, seguite lo splendore del mio corpo glorioso assunto in Cielo, affinché siate ogni giorno guariti, purificati, abbelliti, luminosi e salvati dalla vostra Madre Celeste."

10 luglio 2011 - Messaggio del Divino Spirito Santo: "Voi siete le mie città sante, che foste rovinate e distrutte dal peccato, ma il mio potere è più grande di ogni male, e di nuovo rivivrete. Guarirò le vostre ferite, chiuderò tutte le ferite che il peccato e che il mio avversario, il diavolo, ha aperto nella vostra anima e vi darò una bellezza nuova e splendente. Trasformerò i vostri stracci in abiti reali di una bellezza straordinaria, sommamente gradita a me, agli occhi del vostro Dio. Vi darò una nuova bellezza interiore che supererà anche la bellezza delle stelle del cielo. Se sarete docili, se vi lascerete trasformare da me, attraverso i messaggi della mia celeste Sposa, la Vergine Maria, realizzerò in voi quest'opera di grazia, di amore, di salvezza, bellezza e glorificazione del mio Nome..."



26 giugno 2011 - Messaggio della Madonna: “I trent’anni delle mie apparizioni a Medjugorje sono l’urgente appello, l’ultimo avviso che Dio invia al mondo per la sua conversione attraverso di me. Dopo che le apparizioni di Medjugorje saranno terminate, non tornerò più in questo mondo! Pertanto, figli miei, questo tempo in cui sto apparendo a Medjugorje, e qui a Jacareí, è un tempo di grazia, unico, singolare e irripetibile, che non sarà mai più dato all’umanità. Sfruttatelo, affinché possiate veramente convertirvi con sincerità e possiate proseguire sul cammino dell’amore, della grazia, della conversione, della santità e della pace. In caso contrario, figli miei, nel giorno dell’Avvertimento e del Castigo, grande sarà la vostra disperazione al vedere che avete buttato via i giorni preziosi di questo tempo in cui sono con voi, e non avete fatto fruttare tutte le grazie che ho dato nel corso delle mie apparizioni.”



23 giugno 2011 - Messaggio della Madonna: "(sono venuta) ... anche per incoraggiarvi nella speranza che, dopo questo momento di grande apostasia in cui vivete, e che copre di ferite l'umanità e la Chiesa, i nostri cuori trionferanno. E poi si giungerà ad un nuovo tempo di pace, felicità e grazia, in cui tutti voi figli miei, voi che mi amate, mi obbedite, che soffrite per causa mia, per la verità, voi tutti sarete coronati dalla vittoria, coronati di felicità e gioia."



19 giugno 2011 - Messaggio di Santa Juliana: "Queste apparizioni a Jacareí sono l'ultimo* segno di Dio dato al mondo, l'ultimo avviso prima del grande Avvertimento** in arrivo, che scuoterà la coscienza di ogni essere umano; ognuno vedrà tutti i peccati della sua vita passata senza Dio e molti sentiranno un tale orrore dei propri peccati che preferirebbero non esser nati. Molte di queste persone lo vedranno come un fuoco ardente, un fuoco tanto terribile come l'inferno, ma non un fuoco naturale: il fuoco della verità, il fuoco dello Spirito Santo, il fuoco della divina giustizia, che mostrerà i loro peccati come li vede Dio e queste persone, queste anime, bruceranno, sentiranno un dolore dentro molto peggiore che se fossero a bruciare in una fornace ardente.
Voi, fratelli miei, siate puri per il giorno dell'Avvertimento; e come potreste purificare la vostra anima, la vostra coscienza? Convertendovi alla verità, obbedendo a tutti i messaggi della Madre di Dio, vivendo in uno stato di grazia, perché quel giorno inaspettato non abbiate a soffrire o addirittura morire per il dolore, che colpirà in tutto il mondo le anime dei peccatori e di quelli che non sono grazia." 

* "ultime apparizioni", evidentemente insieme a Medjugorje e agli altri luoghi dove la Madonna sta apparendo.

** "Avvertimento": molto verosimilmente coinciderà con uno dei segreti di Medjugorje (idem a Garabandal) - vedere anche i primi messaggi a Mirjana





29 maggio 2011 - Messaggio dell’angelo Triniel: "… Ora soffrite, ma alla fine avrete la vittoria. Coloro che seguono la Vergine Maria nelle sue apparizioni, obbedendo ai suoi messaggi, questi entreranno nella nuova era, nella nuova era di pace che il Cuore Immacolato ha preparato e vi porterà presto. Quelli che la seguono sono i veri figli dell'Altissimo ed entreranno nella terra promessa, in quel regno di Dio, che è stato preparato per i santi, per i beati del Signore fin dall'inizio del mondo."

15 maggio 2011 - Messaggio della Madonna : "Quello che ho detto a Fatima lo ripeto a voi, figli miei: convertitevi! Non offendete più Dio Nostro Signore, che è stato fin troppo offeso! Preparatevi per il "grande avvertimento": è prossimo, scuoterà la terra intera, scuoterà le coscienze più oscure, dure e indifferenti. Tutti gli uomini sapranno che Dio vive, che Egli esiste, che è l'unica verità e in lui è la pienezza e il significato della vita. Con l'avvertimento voi stessi diverrete migliori, amerete di più il Signore, sarete più fedeli. Preparatevi perché infine il mio Cuore Immacolato trionferà in modo inimmaginabile e sorprendente!"


1 maggio 2011 - Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo: "Poco è il tempo della misericordia per voi, ed è molto vicino il grande Avvertimento che manderò a tutta la Terra. Nessun'anima, nessun essere umano sfuggirà a questo avvertimento: scuoterà le coscienze, sarà come un piccolo Giudizio sulla vostra vita, come passare attraverso il giudizio particolare dopo la morte. Tutti potranno vedere la loro vita, ognuno vedrà tutta la sua vita non con i propri occhi, ma con gli occhi di Dio, come la vede Dio, come Dio vede i vostri peccati. Tutti vedranno il male fatto o il bene non fatto, e per ogni male, per ogni peccato commesso, soffriranno; soffriranno il peso della mia giustizia, il peso schiacciante del mio dolore, dolore causato dai vostri peccati, dal bene che avreste potuto fare e che non avete fatto, perché cercavate solo solo la soddisfazione della vostra volontà, i vostri interessi, i vostri piaceri. Soffrirete per il dolore causato al mio cuore e al cuore di mia Madre. Sentirete il dolore causato dai vostri peccati, il peso della responsabilità delle vostre azioni, sentirete il grande rammarico che i vostri peccati hanno causato a me e a mia Madre e che ci hanno fatto versare tante lacrime di sangue. E questo peso per molti sarà così schiacciante che alcuni non resisteranno e moriranno, non per il dolore fisico, ma un dolore spirituale, dell'anima, che è così forte che a molti può dare la morte.
Questo Avvertimento sarà inviato al più presto, nel giorno e ora che non sapete e non aspettate, e sorprenderà ognuno nello stato in cui è. 
In quel momento anche le anime buone vedranno le cose buone che hanno fatto, le tante preghiere fatte, l'obbedienza ai messaggi di mia Madre, le anime convertite e salvate dai loro sforzi, tutto il bene prodotto con il loro lavoro intenso e faticoso, facendo tutto ciò che è richiesto nei nostri messaggi. E per quelle anime tutto questo sarà di grande conforto, vedranno che il loro tempo non era perso, vedranno che il tempo dedicato e la loro vita dedicata a me e mia Madre era la cosa migliore, era la cosa più benedetta che avevano fatto in tutta la loro vita, e in quell'ora, per queste anime, ciò sarà di grande pace, grande sarà la consolazione che darò loro. 
Questo Avvertimento, che è molto vicino a voi, figli miei, arriverà presto, scuoterà la terra; dopo di esso nessun uomo più disconoscerà la verità, tutti sapranno chi sono, tutti sapranno la verità, tutti sapranno del "sì" che mi dovrebbero dare. Ma poiché ancora molti non cambieranno, ancora non mi diranno il loro "sì", ma lo diranno a se stessi e al mondo del peccato, allora manderò il Miracolo [Segno?]; sarà l'ultima àncora di salvezza che getto al mondo intero e se ancora non mi risponderanno, allora manderò il Castigo. Castigo che sarà il peggiore mai visto dall'umanità ingrata e peccatrice." 

27 marzo 2011 - Messaggio della Madonna: "Affrettate la vostra conversione! Le punizioni stanno accadendo sotto i vostri occhi e voi continuate a dormire il sonno dell'indifferenza, pensando che su questa terra si vivrà per sempre...
Procedete veloci! Questo tempo è un tempo di grazia, dato per voi. Aprite i vostri cuori, obbedendo a tutti i messaggi che vi ho dato e lasciatevi guidare da me dolcemente… Il tempo è breve e presto arriverà il grande avvertimento per umanità. Molti moriranno all'Avvertimento ... Sembrerà che il cielo si infiammi, i corpi di molti sembreranno ardere quando si vedranno passare davanti tutta una vita vissuta senza Dio, il male che hanno fatto, il bene che avrebbero potuto fare e non fecero per mala volontà o tiepidezza... Nel momento in cui l'anima vedrà la sua vita, la sua stessa esistenza come la vede Dio, molti moriranno arsi da queste fiamme della giustizia divina che illuminerà le anime di tutti gli uomini in una sola volta e tutti insieme. Guai all'anima tiepida, sorda alla mia voce! Guai a quell'anima che sapeva quello che chiedevo e non lo ha fatto. Queste anime subiranno una disperazione così grande come non è mai stata da quando esiste il mondo. Quindi vi chiedo, figlioli, di liberarvi del grande dolore che i peccatori soffriranno in se stessi in quel momento, vivete una vita santa..." 



20 marzo 2011 - Messaggio della Madonna: "Coloro che hanno tradito il mio cuore... coloro che hanno tradito il mio amore... quanti hanno lavorato in modo efficace per distruggere le mie apparizioni, per evitare che i miei messaggi raggiungessero le anime dei miei figli, per evitare che il mio lavoro, il mio sforzo, il mio sacrificio avessero successo! Quanti, quanti infelici lo hanno fatto, e purtroppo hanno superato ogni limite sopportabile e tollerabile dalla Misericordia!… Se non volete essere nel numero di questi infelici, ascoltate la mia chiamata, ascoltate mia voce, datemi i vostri cuori senza riserve, datemi il vostro "sì", così che possa trasformarvi e modellarvi secondo la mia volontà… figli miei, venite a me, mentre io sono ancora qui e vi chiamo!





**************************************************************************
MESSAGGI URGENTI anno 1994 - Di seguito alcuni estratti presi da tali messaggi


Nel 1994 ha dato una serie di messaggi "urgenti", che indicano le linee fondamentali del suo intervento in questo luogo. Di seguito alcuni estratti presi da tali messaggi (in portoghese).
Evidente la concordanza con molte altre apparizioni autentiche del nostro tempo.




3 gennaio 1994 - CONVERSIONE: Non c'è più tempo!

"Figli miei, oggi seriamente, in questo terzo messaggio del mio Cuore, vengo angosciata a chiedervi di pregare per la Chiesa ... Pregate molto per il Papa! ... i vescovi e sacerdoti, per come io la vedo: in futuro, la fede della Chiesa soffrirà un grande trauma ... Pregate, figli miei, molti potrebbero perdere la fede se non si arriva a combattere con la preghiera e il digiuno le tentazioni e la 'forza' del mio nemico ... Come già detto, se la gente non si pente e non si rivolge a Dio, una punizione orribile presto colpirà la terra ... Non c'è dubbio che sarà peggiore di quella del diluvio o della punizione di Sodoma e Gomorra... Pregate molto il Rosario, figli miei! ... Solo il Rosario e l'Eucaristia possono salvarvi ora ... Recitate il Rosario tutti i giorni! ... Chi ha messo la totale fiducia in me sarà salvato ..."


10 gennaio 1994

"Figli miei, io sono la celeste profezia degli ultimi tempi ... sono mandata da Dio a portare gli ultimi messaggi all'umanità! ... In questi 'tempi', dove la bestia nera, la massoneria, la new age, diffondono le tenebre della mancanza di fede, sono stata mandata da Dio per condurvi a Lui il più presto possibile ... Queste sono le ultime apparizioni per l'umanità ... le mie numerose manifestazioni di oggi sono presenti a tutti voi. Ho pianto, ho pianto, ho chiesto! E non avete risposto... Cosa posso fare ... Sto facendo di tutto per la conversione del mondo!"


13 gennaio 1994

"Figli miei, ora vi voglio parlare degli angeli del Signore .... gli Angeli del Signore sono messaggeri d'Amore, messaggeri di Grazia! ... Il Signore è Dio della Milizia Celeste.

Dio è così infinitamente buono che ha creato un angelo custode per ognuno di voi ... Egli ha creato tutte le milizie celesti, per essere tramite fra Lui e voi ... Sono la regina della Creazione, e quindi sono sopra tutte le creature, inclusi gli angeli, e poco meno di Dio ... come parte Immacolata della creazione! ... Dio mi ha dato l'esercito celeste per sconfiggere le forze del male, e condurre gli uomini al trionfo del mio Cuore Immacolato ... I miei angeli hanno il compito di sconfiggere Satana e i suoi angeli, li getterà all'inferno e ridarà a Dio il 'terreno' che avevano conquistato ... I miei angeli hanno il compito di preparare e portare l'umanità al Grande Miracolo del trionfo del mio Cuore Immacolato!"


30 gennaio 1994

"Figli miei, oggi voglio concludere questi "Urgenti messaggi" che vi ho comunicato per il vostro bene ... per la vostra salvezza ... Tutto ciò che ho detto, questi messaggi devono essere comunicati in fretta, perché io non voglio che nessuno venga condannato per mancanza d'Amore ... Figli miei, da anni ormai, ho chiamato alla santità, alla conversione, alla preghiera, ma ... siete ancora lontani dall'essere perfetti ... Voglio salvarvi, figli miei, non si può nemmeno immaginare o sentire quanto vi amo! e quanto voglio salvarvi ... Non abbiate paura di nulla! ... Vorrei chiedere di fare ore di preghiera in famiglia, come una potente 'barriera' contro il 'fumo di Satana', che ora vuole entrare in tutte le famiglie e distruggerle ... Questi 'tempi' sono miei... Questo è il tempo favorevole alla conversione, mentre io sono con voi... non rinviate la conversione, perché dopo è troppo tardi."



*****************************************************************************
I segreti de La Salette




Il segreto rivelato dalla Madonna di La Salette a Melanie e Maximin

1. Melania, quello che sto per dirti ora non sarà sempre un segreto: lo puoi pubblicare nel 1858.

2. I sacerdoti, i ministri di mio Figlio, i sacerdoti, con la loro vita cattiva, con le loro irriverenze e le loro empietà nel celebrare i santi Misteri, con l'amore per il denaro, l'amore per gli onori ed i piaceri, i sacerdoti sono diventati cloache di impurità. Sì, i preti provocano la vendetta, e vendetta pende sulle loro teste. Siano maledetti i preti e le persone consacrate a Dio che, con la loro infedeltà e la loro vita cattiva, crocifiggono di nuovo mio Figlio! I peccati delle persone consacrate a Dio gridano al Cielo e richiamano vendetta, ed ora ecco la vendetta alle loro porte, giacché non si trova più alcuno che invochi misericordia e perdono per la gente non ci sono più anime generose; ora non c'è più nessuno degno di offrire la Vittima Immacolata all'Eterno in favore del mondo.

3. Dio colpirà in una maniera senza pari!

4. Guai agli abitanti della terra! Dio vuoterà la sua ira e nessuno sarà in grado di sfuggire a tanti mali tutti in una volta.

5. I capi, i condottieri del popolo di Dio, hanno dimenticato la preghiera e la penitenza, e il demonio ha ottenebrato le loro menti; essi sono divenuti quelle stelle erranti che l'antico diavolo con la sua coda trascinerà alla rovina. Dio abbandonerà gli uomini a se stessi e manderà castighi uno dopo l'altro per più di 35 anni.

6. La società è alla vigilia dei più terribili flagelli e dei più grandi eventi; ci si deve aspettare di essere governati da una verga di ferro e di bere il calice dell'ira di Dio.

7. Che il Vicario di mio Figlio, il Sovrano Pontefice Pio IX, non lasci Roma dopo il 1858; che egli sia fermo e generoso, faccia la battaglia con le armi della Fede e dell'amore. Io sarò con lui.

8. Che si guardi da Napoleone; il suo cuore è doppio, e quando egli vorrà essere papa e imperatore allo stesso tempo, Dio lo abbandonerà. Egli è l'aquila che, desiderando di alzarsi sempre più, cadrà sulla spada che lui voleva usare per forzare le popolazioni ad esaltano.

9. L'Italia sarà punita per la sua ambizione nel volere scuotersi il giogo del Signore dei Signori: così essa sarà consegnata alla guerra: sangue scorrerà da tutte le parti: chiese saranno chiuse o dissacrate: preti, religiosi saranno cacciati; essi saranno messi a morte e ad una morte crudele. Molti abbandoneranno la fede e il numero dei sacerdoti e dei religiosi che si separeranno dalla vera religione sarà grande: persino dei vescovi saranno trovati tra queste persone.

10. Che il papa stia in guardia contro gli operatori di miracoli, giacché è venuto il tempo in cui avverranno i più straordinari prodigi sulla terra e in cielo.

11. Nell'anno 1864, Lucifero ed un gran numero di demoni saranno sciolti dall'inferno: a poco a poco essi aboliranno la fede, e questo anche in persone consacrate a Dio; essi li accecheranno a tal punto che senza una grazia speciale, queste persone prenderanno lo spirito di questi angeli cattivi: numerose case religiose perderanno completamente la fede e causeranno la dannazione di molte anime.

12. Libri cattivi abbonderanno sulla terra e gli spiriti di oscurità spargeranio da ogni parte un universale rilassamento in tutto ciò che concerne il servizio di Dio. Essi avranno un grandissimo potere sulla natura: ci saranno chiese per servire questi spiriti [la Setta di Satana. NdR].
La gente sarà trasportata da un posto all'altro da questi spiriti cattivi, e persino i sacerdoti perché essi non avranno vissuto secondo lo spirito del Vangelo, che è spirito di umiltà, carità e zelo per la gloria di Dio. I morti e i giusti saranno fatti risorgere. [Cioè: questi morti assumeranno l'aspetto di anime giuste che una volta vissero sulla terra, con lo scopo di sedurre gli uomini più facilmente: ma non saranno altro che il demonio, sotto queste facce, predicheranno un altro Vangelo, contrario a quello vero di Gesù Cristo, negando l'esistenza del paradiso. Tutte queste anime appariranno unite ai loro corpi. Così ha poi aggiunto Melania]. Ci saranno straordinari prodigi dovunque, perché la vera fede è stata spenta ed una falsa luce illumina il mondo. Guai ai principi della Chiesa che saranno occupati solo ad accumulare ricchezze su ricchezze, a difendere la propria autorità e a dominare con orgoglio!

13. Il Vicario di mio Figlio dovrà soffrire molto, perché per un po' la Chiesa sarà soggetta a grandi persecuzioni. Sarà l'ora delle tenebre: la Chiesa passerà una spaventosa crisi.

14. Dimenticata la santa fede di Dio, ogni individuo vorrà guidarsi da solo ed essere superiore ai suoi pari. L'autorità civile ed ecclesiastica sarà abolita, l'ordine e la giustizia saranno calpestati sotto i piedi. Si vedranno solo omicidi, odio, gelosia, menzogna e discordia, senza amore per la patria e per la famiglia.

15. Il Santo Padre soffrirà molto. Io sarò con lui fino alla fine per ricevere il suo sacrificio.

16. I malvagi faranno vari attentati alla sua vita, senza riuscire ad accorciare i suoi giorni; ma né lui né il suo successore vedranno il trionfo della Chiesa di Dio.

17. I governanti civili avranno tutti lo stesso scopo, che sarà quello di abolire e far sparire ogni principio religioso, per far strada al materialismo, all'ateismo, allo spiritismo e a vizi di tutti i tipi.

18. Nell'anno 1865, l'abominazione sarà vista nei luoghi santi; nei conventi, i fiori della Chiesa diverranno putridi e il diavolo si stabilirà come re di tutti i cuori. Coloro che sono a capo di comunità religiose stiano in guardia con le persone che devono ricevere, perché il diavolo userà tutta la sua malizia per introdurre negli Ordini religiosi persone date al peccato, giacché disordini e amore ai piaceri carnali saranno sparsi su tutta la terra.

19. La Francia, l'Italia, la Spagna e l'Inghilterra saranno in guerra; sangue scorrerà per le strade; il francese combatterà col francese, l'italiano con l'italiano; poi ci sarà una guerra generale che sarà spaventosa. Per un po' Dio non si ricorderà più della Francia e dell'italia, perché il Vangelo di Gesù Cristo non è più conosciuto. I malvagi sguinzaglieranno tutta la loro malizia; persino nelle case ci saranno omicidi e mutui massacri.

20. Con il primo fulmineo colpo della sua spada, le montagne e tutta la natura tremeranno di spavento, perché i disordini e i crimini degli uomini stanno squarciando la volta dei cieli. Parigi sarà bruciata e Marsiglia inghiottita; numerose grandi città saranno scosse e inghiottite dai terremoti; tutto sembrerà perduto; si vedranno solo assassinii; si udranno strepito di armi e bestemmie. I giusti soffriranno molto; le loro preghiere, la loro penitenza e le loro lacrime saliranno fino al Cielo e tutto il popolo di Dio chiederà perdono e misericordia e chiederà il mio aiuto ed intercessione. Allora Gesù Cristo, per un atto della sua giustizia e per la sua grande misericordia verso i giusti, comanderà ai suoi angeli di mettere a morte tutti i suoi nemici.
In un colpo i persecutori della Chiesa di Gesù Cristo e tutti gli uomini dediti al peccato periranno e la terra diventerà come un deserto.
Poi, ci sarà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini; Gesù Cristo sarà servito, adorato e glorificato; la carità fiorirà ovunque. I nuovi re saranno il braccio destro della Santa Chiesa, che sarà forte, umile, pia, povera, zelante, imitante le virtù di Gesù Cristo. Il Vangelo sarà predicato ovunque e gli uomini faranno grandi passi nella fede, perché ci sarà unità tra gli operai di Gesù Cristo e gli uomini vivranno nel timor di Dio.

21. Ma questa pace tra gli uomini non durerà molto: 25 anni di raccolti abbondanti faranno dimenticare loro che i peccati degli uomini sono la causa di tutti i guai che capitano sulla terra.

22. Un precursore dell'Anticristo, con le sue milizie prese da molte nazioni, muoverà guerra contro il vero Cristo, il solo Salvatore del mondo; egli spargerà molto sangue e cercherà di annullare il culto di Dio per essere considerato come un Dio.

23. La terra sarà colpita da castighi di ogni genere [oltre alla peste e alla carestia, che saranno diffuse, aggiunto da Melania]: ci saranno guerre fino all'ultima guerra, che sarà poi mossa dai dieci re dell'Anticristo, re che avranno un disegno comune e saranno gli unici governanti del mondo. Prima che questo accada, ci sarà una specie di falsa pace nel mondo: la gente penserà solo a divertirsi; i malvagi si lasceranno andare a ogni sorta di peccato; ma i figli della Santa Chiesa, i figli della vera fede, i veri miei imitatori, cresceranno nell'amore di Dio e nelle virtù a me più care.
Felici le anime umili guidate dallo Spirito Santo! o combatterò con loro fino a che essi raggiungeranno la pienezza della maturità.

24. La natura implora vendetta a causa degli uomini e trema di spavento, aspettando quello che deve accadere alla terra macchiata di crimini.

25. Trema, terra, e tu che professi di servire Gesù Cristo, mentre interiormente tu adori te stesso, trema! Perché Dio ti consegnerà al suo nemico, perché i luoghi santi sono in uno stato di corruzione; molti conventi non sono più le case di Dio, ma pascoli per Asmodeo e la sua gente.

26. Sarà in questo periodo che l'Anticristo nascerà da una monaca ebrea, una falsa vergine che sarà in comunicazione con l'antico serpente, maestro d'impurità; suo padre sarà un vescovo [in francese: Ev.] alla nascita vomiterà bestemmie, avrà denti; in una parola, questo sarà il demonio incarnato: emetterà grida terrificanti. farà prodigi, vivrà di impurità.
Egli avrà fratelli che, benché non demoni incarnati come lui, saranno figli del male; all'età di dodici anni saranno notati per le prodi vittorie che otterranno; presto essi saranno ognuno a capo di eserciti, assistiti da legioni dell'inferno.

27. Le stagioni cambieranno, la terra produrrà solo frutti cattivi: i corpi celesti perderanno la regolarità dei loro movimenti: la luna rifletterà solo una tenue luce rossastra; l'acqua ed il fuoco determineranno moti sconvolgenti alla sfera della terra, facendo inghiottire montagne e città; ecc.

28. Roma perderà la fede e diverrà la sede dell'Anticristo.

29. I demoni dell'aria, insieme all'Anticristo, opereranno grandi prodigi sulla terra e nell'aria, e gli uomini diverranno ancora più pervertiti: Dio avrà cura dei suoi servi fedeli e degli uomini di buona volontà: il Vangelo sarà predicato dovunque; tutti i popoli e tutte le nazioni conosceranno la verità.
Io rivolgo un pressante appello alla terra: faccio appello ai veri discepoli di Dio che vive e regna nei Cieli; faccio appello ai veri imitatori di Cristo fatto uomo, l'unico vero Salvatore degli uomini; faccio appello ai miei figli, ai miei veri devoti, coloro che mi si sono donati così che io possa condurli al mio divino Figlio, coloro che io porto come se fossero nelle mie braccia, coloro che hanno vissuto nel mio spirito. Infine, faccio appello agli apostoli degli ultimi tempi, i fedeli discepoli di Gesù Cristo che hanno vissuto nel disprezzo del mondo e di se stessi, in povertà e umiltà, in disprezzo e silenzio, in preghiera e mortificazione, in castità e in unione con Dio, in sofferenza e sconosciuti al mondo. E ora per loro di emergere e di venire ad illuminare la terra. Andate, mostrate di essere i miei cari figli; io sono con voi ed in voi, perché la vostra fede sia la luce che vi illumina in questi tempi cattivi. Possa il vostro zelo rendervi famelici della gloria e dell'onore di Gesù Cristo. Combattete, figli della luce! Voi, i pochi che vedono a questo proposito, giacché il tempo dei tempi, la fine delle finì, è vicina. 

31. La Chiesa sarà eclissata; il mondo sarà in costernazione. Ma ci sono Enoch ed Elia, pieni dello spirito di Dio; essi predicheranno con il potere di Dio, e gli uomini di buona volontà crederanno in Dio, e molte anime saranno confortate; essi faranno un grande progresso per virtù dello Spirito Santo e condanneranno gli errori diabolici dell'Anticristo. 

32. Guai agli abitanti della terra! Ci saranno guerre sanguinose e carestie; pesti e malattie contagiose: ci saranno spaventosi acquazzoni e moria di animali; tuoni che demoliranno città; terremoti che inabisseranno paesi; voci saranno sentite nell'aria; gli uomini batteranno la testa contro il muro; essi invocheranno la morte, ma la morte costituirà il loro tormento; il sangue scorrerà da tutte le parti. Chi potrebbe farcela se Dio non accorcia il tempo della prova? Al sangue, alle lacrime, alle preghiere dei giusti. Dio diverrà meno severo; Enoch ed Elia verranno messi a morte; la Roma pagana sparirà; il fuoco del Cielo cadrà e consumerà tre città, tutto l'universo sarà colpito dalla paura, e molti si lasceranno sedurre, perché essi non adorano il vero Cristo vivente in mezzo a loro. E ora, il sole si sta oscurando; solo la fede sopravviverà.

33. Il tempo è vicino; l'abisso si sta aprendo. Ecco il re dei re delle tenebre. Ecco la bestia con i suoi sudditi, sedicente salvatrice del mondo. In orgoglio, egli si leverà verso il Cielo per andare su fino in Paradiso; ma egli sarà soffocato dal respiro di San Michele arcangelo. Egli cadrà, e la terra che per tre giorni sarà stata in continuo cambiamento aprirà il suo petto infiammato; egli sarà gettato per sempre con tutti i suoi seguaci negli eterni abissi dell'inferno.
Allora, l'acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno le opere dell'orgoglio degli uomini, e ogni cosa sarà rinnovata. Dio sarà servito e glorificato .


http://messaggiodellamadonna.blogspot.com.br/

Chiamare il Santuario

 + 55 12 9701 2427

marcostteixeira@uol.com.br

e-mail_blog:
contato@mensageiradapaz.org
contato@avisosdoceu.com.br

DEFESA ÀS APARIÇÕES DE JACAREÍ

DEFESA ÀS APARIÇÕES DE JACAREÍ

(FEITA POR UM PEREGRINO, AO CONTEMPLAR UM VÍDEO FALANDO MAL DAS MESMAS CITADAS ACIMA, E SOBRE A CARTINHA DO BISPO DA ÉPOCA, ALEGANDO QUE AS APARIÇÕES NÃO ERAM VERDADEIRAS)

NÃO SEI QUEM FEZ MAS PRA MIM ESSA PESSOA MERECIA UMA MEDALHA DE HONRA DE NOSSA SENHORA POR ESTA BELA DEFESA

"Quando você diz que devemos dar ouvidos ao que os padres dizem a respeito das aparições de Jacareí, corre em um ledo engano, pois, a “opinião pessoal” deles é que não pode ser elevado ao nível de “dogma de fé”. As cartas de Dom Nelson são muito citadas pelos que latem que estas Sagradas Aparições são falsas. Portanto, mister se faz alguns esclarecimentos. Há duas cartas oficiais onde este indigitado bispo trata da matéria “aparições”. Uma primeira, publicada em 1996, enquanto o mesmo ainda era bispo de São José dos Campos (diocese a qual pertence Jacareí). Nesta, não há menção alguma ao nome do Profeta Marcos Tadeu Teixeira, muito menos, excomunhão, há somente algumas orientações pastorais. A segunda, publicada em 2007 e republicada em 2011, realmente traz explicitamente o nome do Profeta Marcos Tadeu Teixeira, porém, nesta, a palavra “excomunhão” é sequer mencionada.

Ainda há um probleminha com esta segunda carta. O dito bispo (certamente pela providência de Nossa Senhora) foi transferido para a diocese de Santo André/SP em 2003, e, observem, a segunda carta publicada por ele ocorreu no ano de 2007, quando já havia deixado de ter jurisdição eclesiástica sobre a cidade de Jacareí. Portanto, o mesmo, ao editar esta carta, violou a jurisdição eclesiástica conferida a ele pela Igreja, e, ainda, violentou gravemente a autoridade de Dom Moacir, então, bispo da Diocese de São José dos Campos, que, se quisesse, poderia ter criado o maior caso com isso, pois Dom Nelson desrespeitou frontalmente e atropelou sua autoridade eclesiástica, uma verdadeira afronta. Então eu lhes pergunto, vocês ainda vão dar credibilidade a um documento irregular e eivado de vícios como esse?

Vale lembrar, que não é obrigatório seguir estas cartas circulares dos bispos. Não há heresia nem cisma nisso. Um católico somente pode ser acusado de cismático ou herege se atentar contra os Dogmas de Fé. Que eu saiba, carta circular de bispo não é Dogma de Fé. Como a primeira carta de Dom Nelson não condena as Aparições de Jacareí, e a segunda está irregular, pode-se dizer que não pesa condenação oficial e regular da Igreja sobre estas Santas Aparições. Além do mais, até o presente momento, Dom José Valmor, que atualmente tem jurisdição eclesiástica sobre Jacareí, não fez pronunciamento oficial sobre as mesmas. Documento oficial onde o Profeta Marcos foi excomungado, também é inexistente, portanto, qualquer informação que diga o contrário é fruto de pura “fofoca”.

Ressalto que em Jacareí, realmente, não damos tanta importância aos documentos do Vaticano. O que nós realmente valorizamos é a doutrina que nos foi transmitida pelos santos, como Santo Afonso, São Luiz, Santa Teresa, São João da Cruz, etc... Outro adendo que gostaria de acrescentar, diz respeito ao fato da obrigatoriedade ou não das Sagradas Mensagens Celestiais. A orientação predominante entre os teólogos católicos, de que não é obrigatório seguir as Aparições de Nossa Senhora, se funda em meras opiniões pessoais de alguns clérigos a respeito do assunto. Esta orientação não tem o caráter da infalibilidade papal e muito menos é um Dogma de Fé. Realmente, o catecismo atual traz algo nesse sentido, mas vale lembrar que o mesmo não recebeu o caráter da infalibilidade pelo Concílio Vaticano II. Bem ao contrário do Santo Catecismo do Concílio de Trento. Este sim, recebeu o caráter de infalível. Ocorre que nossa amada Igreja há muito se transviou de uma tradição bíblica milenar, através da qual o “Deus dos Exércitos” sempre manifestou sua vontade ao povo de Israel por meio de suas aparições aos profetas (mesmo fenômeno que ocorre com o, também, profeta Marcos Tadeu, pois os fenômenos miraculosos e de aparições que ocorrem naquele Santuário, são da mesma espécie dos verificados na Sagrada Bíblia).

Ora, nos tempos bíblicos não era através dos fariseus, saduceus, príncipes e doutores da lei (a Igreja oficial da época) que Deus dava as suas diretrizes ao povo eleito, mas sim, através dos profetas, em outras palavras, dos videntes. Nos primórdios do cristianismo, também ocorria assim, pois, a própria origem da nossa amada Igreja se funda nas “aparições” de Jesus aos apóstolos e discípulos. Então, por que esta tradição bíblica foi quebra? Será que é porque as aparições aos profetas cessaram? Errado, pois nos últimos 100 anos ocorreram mais de 1000 aparições de Nossa Senhora, dos santos e anjos, e até de Deus.
A pergunta correta é, por que o clero tenta abafar isso, pois grande parte, senão todas, destas aparições também foram acompanhadas de sinais miraculosos, como, curas inexplicáveis pela ciência, sinais na natureza, etc... Se Deus usava deste expediente nos tempos bíblicos, certamente deveria continuar a usá-lo nos tempos do catolicismo, pois uma grande verdade que a Teologia professa é que Deus é imutável. Não citarei as passagens bíblicas onde Deus manifesta sua vontade através dos videntes/profetas, pois se assim fizesse, teria que citar a Bíblia inteira, pois a própria formação e ensinamentos nela transmitidos se dão por este meio. Gostaria apenas de citar um pequeno exemplo de qual atitude deveremos tomar frente às Aparições de Jacareí, tomando por base a Bíblia. Saulo, quando se dirigia à cidade de Damasco e Jesus lhe “aparece” exclama: “Senhor, que queres que eu faça?” (At 9, 6). Naquela ocasião, Jesus disse a ele para procurar os fariseus e saduceus (a Igreja oficial da época)? Não! O ordenou que entrasse na cidade de Damasco e ali lhe seria dito o que deveria fazer. Beleza. E quem Deus enviou para Saulo? Os fariseus e saduceus (a Igreja oficial da época)? Não! Mas Ananias, um vidente. Como eu sei que Ananias era um vidente? As Sagradas Escrituras nos contam que foi uma aparição de Jesus que disse para ele ir procurar Saulo. É só conferir At 9, 10-16ss.

Outro exemplo foi Judas Iscariotes; este preferiu errar com a Igreja oficial da época (lembra né, fariseus e saduceus) que acertar sem ela. Bom... Errou mesmo! E segundo alguns santos místicos, como Maria de Ágreda, sua alma se encontra no inferno. Assim, a posição teológica defendida pela maioria dos teólogos atuais, de que as aparições não são obrigatórias, falando em termos de estudo teológico da atualidade, é perfeitamente passível de questionamento, e, inclusive, daria uma boa tese de doutoramento. É um posicionamento que pode ser mudado. Não é Dogma de Fé. Gostaria de finalizar este ponto dizendo o seguinte. Jesus tolerou para sempre aquela Igreja oficial da época (o judaísmo) que rejeitou o projeto que suas aparições aos Apóstolos (que também eram videntes) propunha? Claro que não!!! Por causa disso, Deus se retirou do meio daquela Igreja e passou a habitar no meio dos seus videntes, os apóstolos e discípulos, e, assim, surgiu a nossa amada Igreja Católica (Mt 21, 39-45).

Não é objetivo do Profeta Marcos Tadeu, nem de sua Ordem e muito menos de nós, a Milícia da Paz (formada por todos os fiéis seguidores daquele Santuário) provocar um cisma na Igreja. Nós apenas denunciamos os erros (prerrogativa esta, conferida aos leigos pelo próprio Concílio Vaticano II), lutamos para que a devoção a Nossa Senhora, aos santos e anjos seja colocada em seu devido lugar, e que as suas mensagens, e as dos demais santos, e até as de Deus, seja acolhida como nos tempos Bíblicos, pois acreditamos que se isto não for feito, irá se abater gigantescos cataclismos sobre a Terra, de uma tal magnitude que nunca houve, nem jamais haverá. Acreditamos que esta “palavra de Deus” transmitida nas aparições é o caminho e a única forma de salvar o mundo, e qualquer obra, ou pessoa, que ensine ou faça diferente do que elas dizem, é desprezada por nós. O motivo para isto é muito simples. Desde tempos remotos, as Aparições de Nossa Senhora (inclusive as não aprovadas pela Igreja) vêm dizendo o que aconteceria ao mundo se esta “palavra de Deus” não fosse obedecida. Resultado, tudo o que elas disseram, em um passado remoto, está se cumprindo na atualidade. Então, não há outra conclusão a se fazer, a não ser admitir que elas eram verdadeiras, e que o clero errou. Aliás, o histórico de erro do clero é algo realmente interessante. Basta citar a condenação que pesou durante 20 anos sobre as Santas Aparições de Jesus Misericordioso à Santa Faustina, e não foi por um “bispozinho” qualquer. Foi pelo próprio papa da época. Se não fosse a atuação do então Cardeal Karol Józef Wojtyła, futuro Papa João Paulo II, estas aparições estariam condenadas até os tempos atuais, e, certamente, você seria um grande opositor delas, não é? Infelizmente, como atualmente o número de Cardeais, e clérigos em geral, com este nível de espiritualidade é praticamente nulo... tadinha das aparições... snif. Praticamente nenhum deles entende de Teologia Mística, o estudo apropriado para se avaliar as aparições e estudá-las.

Além do mais, as aparições de La Salette, Lourdes e Fátima, para quem conhece mais a fundo sua história, verá que elas na verdade não foram aceitas pelo clero. Muito pelo contrário, este as combateu com todas as suas forças. Na realidade, o que ocorreu, é que os fiéis praticamente as fizeram descer goela abaixo na garganta do clero, de tal modo, que eles não tiveram outra opção a não ser aprová-las. E, mesmo nestas que foram aprovadas, o estrago que o clero fez é algo incomensurável. Não as divulgou como deveria; se o corpo incorrupto de Santa Bernadete estivesse no Santuário de Lourdes iria converter milhões de fiéis, no entanto está praticamente escondido no convento de Nevers; o corpo incorrupto de Santa Jacinta foi escondido dos fiéis; a esmagadora maioria dos vaticanistas da Itália é de acordo que, até hoje, o terceiro segredo de Fátima não foi revelado em sua integralidade; a consagração da Rússia não foi feita como Nossa Senhora pediu até os dias atuais, etc... E isso, só para citar os danos que me vem à mente neste momento.

No Santuário das Aparições de Jacareí, o Profeta Marcos está resgatando tudo aquilo que a Igreja e a sociedade tanto se esforçaram para extinguir, os escapulários, medalhas, mensagens, enfim, a salvação do mundo que Nossa Senhora nos revelou e ofereceu com tanto amor ao longo de suas aparições na história. Sem dúvida, lá está se cumprido a passagem da Escritura na qual se diz: “Por isso, todo escriba instruído nas coisas do Reino dos céus é comparado a um pai de família que tira de seu tesouro coisas novas e velhas...” Mt 13,52 É uma nova aparição que resgata todas, até as mais antigas. Portanto, se ainda quiserem seguir a doutrina da cabeça deste cara de que não precisamos de aparições, o problema é de vocês. Aliás, se formos pensar bem, porquê Deus, Nossa Senhora os anjos e os santos apareceriam, né? Afinal de contas, nosso mundo está uma verdadeira maravilha, não é? Não temos problemas de droga, prostituição, corrupção, degradação moral, depressão, decadência da Igreja, violência, roubos, assassinatos, guerras, miséria..., todos os sacerdotes são verdadeiros Serafins de santidade, enfim, o Vaticano está dando conta do recado... Só não está apresentando um desempenho melhor devido a um “pequeno” probleminha de tráfico de influência entre os altos clérigos, desvio de verbas do banco do Vaticano, looby gay entre os padres, pedofilia generalizada, um papa progressista e comunista..., mas, afinal de contas, são probleminhas fáceis de serem solucionados, né? É... Em um mundo maravilhoso e em ótimo funcionamento como esse, realmente não entendo o motivo de tantas aparições..."