APPARIZIONI JACAREÍ - SP - BRASILE


Regina e Messaggera de La Pace
Dal giorno 07 di febraio Del 1991, Nostro Signore Gesú Cristo, Maria Santíssima e San Giuseppe, molti Santi /e Angeli, appaiono diariamente in Jacareí, S.P., Brasil. Nostra Signora si presenta come Regina e Messaggera della Pace e fá al mondo un ultimo appello alla conversione.


Cenacolo di Preghiera



VOLTO SANTO DI NOSTRA SIGNORA

MEDAGLIA D'Amare DI CUORE DI SAN GIUSEPPE

MEDAGLIA DELLA PACE 

SCAPOLARE GRAY DELLA PACE


Jacareí 21 agosto 2011 - CELEBRAZIONE DEL 162 ° ANNIVERSARIO DELLA APPARIZIONE IN KNOCK IN IRLANDA
Messaggio di Maria

"-I miei cari figli! Oggi, quando abbiamo festeggiato la mia comparsa sul CITTA 'DI KNOCK IRLANDA, tanti anni fa ed ora, alla vigilia del mio partito come Regina del Cielo e della terra, vi invito ad alzare gli occhi e il cuore torna a me, vostra Mamma Celeste, la Donna vestita di sole, il terribile schiacciamento del drago infernale e tutte le eresie del mondo per il vostro cuore sia confortato, consolato, e plenificatto, rinfrescato, pieno di una gioia nuova e intensa del cielo con cui ho a piedi ogni giorno della vostra vita, il percorso di preghiera, di penitenza e di santità a cui ho Ho chiamato e ti hanno indicato.

Io sono la Regina dell'Universo, la Signora di Knock, e si avvicinò con il mio sposo Giuseppe e San Giovanni con l'Agnello di Dio e degli Angeli, più splendente del sole, si indica che si vive in un momento di grande battaglia tra me e la signora vestita di drago infernale, così è scritto in Apocalisse 12. E in questi tempi, siete chiamati ad siate miei veri soldati, è necessario ascoltare con docilità impeccabile quello che dico, obbedire a quello che dico e seguire la direzione che fai notare, mi sarebbe ottenere questa grande guerra contro il diavolo e l' forze del male, e se volete salvare le vostre anime, e siate felici in cielo per sempre!

Pertanto, vi invito tutto il giorno per sentire la voce di tua Madre Celeste, che queste apparizioni di Jacareí qui 20 anni fa continua a risuonare nei vostri cuori e vi invito a Dio per la via del bene, il vero amore e di santità.
Venite a me, figli miei! Che io possa trasformare nel mio veri soldati con il Rosario in mano, con la croce di mio figlio e miei messaggi è la vostra missione a lottare per vincere sempre di più le anime a Dio attraverso il mio Cuore Immacolato. Quindi, veramente seguito i miei ordini, andare avanti irresistibilmente verso l'host del mio avversario, che è formata da tutti i demoni e tutti i peccatori, tutti coloro che rifiutano il Signore a tradimento, lo insultano, disprezzano sua santa legge e il Suo Amore, il Vangelo, la fede cattolica e disprezzano tutto ciò che fanno contro il nome del Signore. In modo che i miei figli, combattendo con le armi dell'amore, della pace e di preghiera, siamo in grado di smantellare tutte le insidie ​​e di Satana roccaforti, abbattendo tutti i suoi piani malvagi e alzando la bandiera del Signore e la vittoria più grande del mio cuore .

Io sono la Regina dell'Universo, la Signora degli Angeli, di Knock e Jacareí, e come in KNOCK Ecco io vengo con i Santi e con i Miei Angeli, della Luce del Mio Cuore Immacolato per voi i miei figli possono essere aiutati, confortati, protetto, illuminato dalla luce di tutta la corte celeste con me a combattere, combattere e combattere ogni giorno per la vostra salvezza. Così, combattendo CON JOSE, GIOVANNI , combattendo con gli angeli santi e tutta la corte celeste, è ogni giorno fanno parte integrante del prezioso mio grande piano di salvezza del genere umano, sempre salendo un altro gradino in crescita in cima alle scale della grande battaglia che combattere contro il mio nemico, per raggiungere la mia vittoria più grande.

Con il Rosario tra le mani e il cuore, con i miei messaggi registrati fuoco nelle vostre anime, amarmi e di amare la salvezza delle anime dal profondo dei vostri cuori insieme, ogni giorno, per superare una parte grande e prezioso di i piani di Satana, accecandolo e neutralizzare le sue forze, abbattendo in rovina tutto ha costruito e conquistato il, cuori e le anime all'interno delle nazioni e quindi per raggiungere più grande vittoria del Signore, il più grande trionfo!

Ho seguito la strada che ho indicato, è tutto il giorno, con me a cantare l'inno dell'amore perfetto del Signore, l'inno della vittoria presto a cantare in trionfo solenne e universale del Mio Cuore Immacolato.
Io sono la Regina del Mondo, la Signora di Knock e Jacareí, e qua e là da dove sono venuto rivestito con una luce, più forte del sole, come una rosa d'oro, come invincibile e il vincitore di tutte le battaglie il Signore, vi chiamo e vi invitano a sollevare il tuo aspetto fiducioso a me, tua Madre Immacolata, sapendo che nel mio aspetto da quando ho KNOCK assicurando la mia più grande vittoria. Infatti, quando la mia gloria brilla fino ai giorni nostri, con una luce senza eguali, ci mostrerà che io sono la Regina possente del Cielo e della Terra, dove Satana alza rovesciato, distrutto edificio dove Satana, dove Satana di ferire e guarire che sorprende sempre il mondo e il mio avversario eterna con le apparenze, non può prevedere che non può fermarsi, non può vincere. Così i miei figli, la mia fiducia nel Cuore Immacolato! Alza gli occhi al Madre, che brilla come stella luminosa nel mezzo della tempesta che sta attraversando la grande tribolazione, la perdita della fede da parte di molti cattolici, molti vescovi e sacerdoti, dai miei molti bambini non sono più crede più, non più pregare, già non è più vivere secondo la legge del Signore.

Tempesta che stava cadendo, quando mi presentai a Knock, questo era l'immagine perfetta tempesta che sta attraversando questi tempi: la grande apostasia, la perdita della fede, la distruzione e la persecuzione delle cose sante della fede cattolica. E la violenza che cresce ogni giorno più grandi, sempre crescente disprezzo per la vita degli altri e le loro proprietà, non più per quanto riguarda più la libertà degli altri, la loro proprietà è preso, rubato, sono confiscati. La vita degli altri non è più considerato sacro. Tutti questi sintomi sono solo alcuni della grande apostasia che attraversa, nel quale ho parlato a La Salette per i miei pastori Massimino e Melanie, e anche a mio pastorelli di Fatima.

Tu Figli miei, voi siete chiamati in questi tempi di grande tempesta affinché siate attraversando la luce in mezzo alle tenebre, affinché possiate essere il riflesso della mia luce, la luce di mio marito e JOSEPH luce JOHN che mostra i Comandamenti di Dio nella comparsa di KNOCK, come stelle luminose che si deve seguire per evitare di perdere te!
A tutti voi i miei figli, che lui amava tanto, che hanno beneficiato così tanto, chiedo:INCONTRO CON PIÙ AMORE PER CHIAMARE IL MIO CUORE, CHE LA MIA VITTORIA luogo quanto prima, MESSA IN TUTTE LE CENERI DELL'IMPERO SATANA infernale che si è diffuso e COSTRUITO IN QUESTO MONDO.
L'apparizione a Knock sarà profondamente conosciuto, profondamente amato, compreso e seguito ora, grazie alle mie apparizioni Jacareí, grazie alla rivelazione che mio figlio Marcos, la maggior parte degli sforzi dei miei figli ha fatto tutto quello che so, che tutti i Mi piace l'o ROSA Doratta, DONNA DELL'APOCALISSE 12. Grazie al video che Marcos, mio ​​figlio ha fatto, tanti cuori ormai mi conosce, mi ama e io già onorare il mio nome come Signora di Knock, INVINCIBILE Vincetora di tutte le battaglie contro Satana.

A tutti voi miei cari figli, per continuare il Piano di Amore del Mio Cuore, iniziato con Mia figlia Catherine Labouré, con Apolline ANDREVEAU Figlia mia, con il mio pastori Massimino e Melanie, Bernadette di Lourdes e miei figli di Knock, attraverso i miei figli a Fatima e il Veggente di tutti miei apparizione, voi che continuare questo piano il mio amore, chiedo a tutti questa volta: OBBEDIENZA ai miei messaggi. Docilità alla MIA VOCE E CONSEGNA TOTALE nelle mie mani. 
Ognuno a questo punto generosamente vi benedica, di KNOCK, di Pontmain e di Jacareí.

Pace i miei figli. Pace a te Marco, lo maggior sforzatto dei miei figli. "


08/02/2009 – Messaggio di San Giuseppe
Amati figli/e in questo giorno commemoriamo il diciottesimo Anno delle Nostre APPARIZIONI qui in questa cittá di JACAREÍ al mio figliolino Marcos! Queste APPARIZIONI sono un Inno D'amore che da 18 anni intoniamo a tutta l'umanitá... Queste APPARIZIONI sono un «Inno D'amore»... Che Noi intoniamo davanti all'umanitá ripetendo senza cessare, che Noi vi amiamo e vogliamo la felicitá eterna e la salvezza di tutti voi. Ma, nessuno potrá essere veramente felice, né in questa, né nell'altra vita, se non conoscendo L'AMORE, vivendo e amando il vero AMORE. L'AMORE vi chiamó dal cielo, l'amore per voi si fece Pellegrino e da 18 anni pellegrina qui, in questa cittá in mezzo a voi, cercandovi e chiamandovi tutti per nome, stringendovi nelle sue braccia e donarvi la salvezza... Questo AMORE vi chiama a svegliarvi da questo sonno che perdura da 18 anni. Per mezzo di queste APPARIZIONI L'AMORE aspetta pazientemente un vostro segnale, che voi volete, che voi accettate che voi preferite invece di altri amori terreni... L'AMORE da 18 anni per mezzo di queste APPARIZIONI, non chiede nulla di piú da voi se non AMORE! Rispondete a questa chiamata, non lasciate L'AMORE aspetando ancora altro tempo, perché probabilmente quando vorrete rispondere a questo AMORE, questo giá se ne sará andato via e si allontani da voi per sempre! Non aspettate piú, poiché quando vorrete amare questo AMORE, questi dirá voi: NON VI CONOSCO, PER CHE QUANDO ERO PELLEGRINO IN MEZZO AGLI UOMINI, PRONUNCIAI IL TUO NOME E TU NON MI RISPONDESTI E VOLTANDOMI NON VIDI TE SEGUENDO I MIEI PASSI. Per questa ragione figli miei, rispondete allá chiamada DELL'AMORE, che vi elege, che vi sceglie, che vi preferisce... Perché cosí si compia il disegno D'AMORE che dal CIELO da 18 anni continua in questo luogo a cercare cuori, dove EGLI possa entrare e stabilire la sua dimora per sempre! Oggi benedico tutti generosamente, com tutta la grazia che L'ONNIPOTENTE mi concede di effondere sopra voi."