Jacarei, 18 giugno 2012. Messaggio di Nostra Signora Regina e Messaggera della Pace.



"Figli miei, ancora una volta vengo a chiedervi:.. Pregate, pregate, pregate, Niente è più importante di preghiera ora Solo la preghiera può cambiare il mondo in cui viviamo rendendolo migliore, solo la preghiera può fermare i mali e guerre, solo la preghiera può portare nuova era di felicità e di pace. Perciò, figli miei, prendete il Rosario e pregare come mai prima d'ora, in modo che io possa avere successo più velocemente nei vostri cuori e nel mondo. Sono con voi, e soprattutto nelle vostre sofferenze, io sono vicino a voi. Non perdete la pace, come la Madre del Cielo continuamente vuole per tutti voi. In questo momento benedico tutti con amore. "

(Mark): Allora parlò in particolare per me, mi benedisse e scomparve.


http://messaggiodellamadonna.blogspot.com.br/2012/06/jacarei-18-giugno-2012-messaggio-di.html